2. I vantaggi di FAROIL
Alcuni dei più grandi costruttori globali di minipale scelgono da molti anni FAROIL per i cilindri oleodinamici delle loro macchine.
Questo è reso possibile non solo dalla forte competitività dell'azienda, ma anche dall'eccezionale binomio qualità del prodotto-servizio al cliente: forniture personalizzate ed omogenee, tempi di consegna precisi, ottima rapidità di reazione.
Alta resistenza agli urti
Una macchina operatrice all'interno di un cantiere è spesso bersaglio di sassi e pietrisco che vengono proiettati durante il lavoro. Un urto sullo stelo del cilindro oleodinamico può causare graffi e ammaccature tali da comprometterne la tenuta e il corretto funzionamento.
In tutte queste situazioni è fondamentale una corretta selezione dei materiali: acciai di alta qualità e tempratura, per il massimo della resistenza. Tutte caratteristiche che FAROIL è in grado di certificare e che testa personalmente ad ulteriore garanzia della qualità dei propri fornitori.
Flessibilità della produzione
L'organizzazione e le attrezzature dello stabilimento FAROIL lo posizionano, secondo l'opinione dichiarata dalla clientela, tra le migliori unità per la produzione di cilindri oleodinamici sull'intero continente europeo.
Ampio magazzino di semilavorati, isole robotizzate e venti centri di tornitura CNC, doppia saldatura a frizione interna, doppia linea di verniciatura interna. Per una capacità produttiva che può arrivare ai 1.200 cilindri al giorno.
Cosa significa per i nostri clienti? Un partner affidabile. Sempre.
In grado di approvvigionare le linee di montaggio di ogni costruttore seguendo con precisione le specifiche richieste, nei tempi richiesti.
Servizio personalizzato
Produrre cilindri oleodinamici su misura non significa solo sviluppare un progetto che risponde esattamente alle necessità del cliente, significa anche completarlo con un servizio all'altezza.
I nostri reparti di verniciatura interna ci permettono di fornire ai costruttori il cilindro finito esattamente nella colorazione RAL desiderata. La logistica dialoga strettamente con quella del cliente.
Grazie alle nostre postazioni di flussaggio, su richiesta della clientela possiamo inoltre fornire ogni cilindro oleodinamico non solo testato al banco, ma flussato per garantire un bassissimo grado di contaminazione già all'uscita dallo stabilimento.