• Azienda
  • News ed eventi
  • Contatti
  • Cilindri oleodinamici
  • Applicazioni industriali
  • IT EN DE

    Cilindri oleodinamici per
    Seminatrice

    1. Che cos'è

    La seminatrice è una macchina agricola, solitamente semiportata o trainata, che è in grado di deporre le sementi sul terreno. Le macchine sono in grado di operare con precisione su vari tipi di terreno e a varie velocità, grazie a sofisticati sistemi pneumatici e a componenti oleodinamici che ne correggono la posizione per garantire la stabilità dell’attrezzo.

    Per aprire e chiudere la macchina per il trasporto e per renderla stabile sono indispensabili cilindri oleodinamici di diverso tipo.

    Contattaci per avere ulteriori informazioni sulla produzione di cilindri oleodinamici per seminatrici

    Seminatrice

    2. I vantaggi di FAROIL

    FAROIL produce cilindri oleodinamici per seminatrici e li fornisce a molte delle aziende leader di mercato specializzate in questa particolare tipologia di macchina agricola.

    La grande esperienza ha permesso negli anni all'azienda di rispondere sempre con reattività alle nuove sfide imposte dal settore e dalla continua innovazione tecnologica con l'obiettivo di fornire un prodotto unico ed in grado di garantire grandi performance nel tempo.

    Altissima resistenza alle vibrazioni

    I cilindri oleodinamici FAROIL installati su seminatrici operano regolarmente su terreni dissestati e sconnessi, appositamente preparati per accogliere la nuova fase di semina.

    Proprio per questo motivo i cilindri oleodinamici FAROIL per seminatrici utilizzano esclusivamente acciai ad alta resistenza e si distinguono per l'alta qualità delle saldature, capaci di garantire stabilità ed evitare cedimenti o rotture.

    Precisione ed affidabilità

    Le moderne seminatrici sono macchine che devono garantire alte specifiche tecniche: il seme deve essere posto a profondità e distanza ben precise, perché solo in questo modo la pianta potrà crescere forte e sana. Una semina scarsamente precisa potrebbe portare alla marcitura di parte della semente o non garantire al germoglio la giusta quantità di luce.

    FAROIL da anni ottimizza il proprio flusso produttivo per garantire precisione e affidabilità, offrendo prodotti capaci di prestazioni ottimali e costanti nel tempo. Questo è possibile non solo grazie ai materiali impiegati e ai processi produttivi, ma anche per i test e i controlli di qualità che quotidianamente vengono effettuati sui prodotti finiti.

    #
    #

    Terreni dissestati e sconnessi

    #
    #

    Altissima precisione richiesta

    Sei un costruttore?
    Se sei un costruttore di seminatrici contatta i nostri uffici.
    Contattaci

    Copyright © 2020 - FAROIL Srl - Informativa sulla privacy - Informativa Cookie