• Azienda
  • News ed eventi
  • Contatti
  • Cilindri oleodinamici
  • Applicazioni industriali
  • IT EN DE

    Cilindri oleodinamici per
    Minipala

    1. Che cos'è

    La minipala, gommata o cingolata, è un mezzo compatto per la movimentazione terra che tutti conosciamo e vediamo di frequente all’opera, anche per piccoli cantieri o manutenzioni stradali.
    L'ingombro ridotto, la grande manovrabilità e la portata della pala la rendono apprezzata per l'estrema versatilità.

    Il sollevamento della pala frontale è garantito da una coppia di cilindri oleodinamici posti a lato della cabina.

    Ulteriori cilindri permettono la rotazione della pala per procedere con il carico o lo scavo e per l'utilizzo della benna.

    Contattaci per avere ulteriori informazioni sulla produzione di cilindri oleodinamici per minipale e macchine movimento terra

    Minipala

    2. I vantaggi di FAROIL

    Alcuni dei più grandi costruttori globali di minipale scelgono da molti anni FAROIL per i cilindri oleodinamici delle loro macchine.

    Questo è reso possibile non solo dalla forte competitività dell'azienda, ma anche dall'eccezionale binomio qualità del prodotto-servizio al cliente: forniture personalizzate ed omogenee, tempi di consegna precisi, ottima rapidità di reazione.

    Alta resistenza agli urti

    Una macchina operatrice all'interno di un cantiere è spesso bersaglio di sassi e pietrisco che vengono proiettati durante il lavoro. Un urto sullo stelo del cilindro oleodinamico può causare graffi e ammaccature tali da comprometterne la tenuta e il corretto funzionamento.

    In tutte queste situazioni è fondamentale una corretta selezione dei materiali: acciai di alta qualità e tempratura, per il massimo della resistenza. Tutte caratteristiche che FAROIL è in grado di certificare e che testa personalmente ad ulteriore garanzia della qualità dei propri fornitori.

    Flessibilità della produzione

    L'organizzazione e le attrezzature dello stabilimento FAROIL lo posizionano, secondo l'opinione dichiarata dalla clientela, tra le migliori unità per la produzione di cilindri oleodinamici sull'intero continente europeo.

    Ampio magazzino di semilavorati, isole robotizzate e venti centri di tornitura CNC, doppia saldatura a frizione interna, doppia linea di verniciatura interna. Per una capacità produttiva che può arrivare ai 1.200 cilindri al giorno.

    Cosa significa per i nostri clienti? Un partner affidabile. Sempre.

    In grado di approvvigionare le linee di montaggio di ogni costruttore seguendo con precisione le specifiche richieste, nei tempi richiesti.

    Servizio personalizzato

    Lavorare su misura non significa solo sviluppare un progetto che risponde esattamente alle necessità del cliente, significa anche completarlo con un servizio all'altezza.

    I nostri reparti di verniciatura interna ci permettono di fornire ai costruttori il cilindro finito esattamente nella colorazione RAL desiderata. La logistica dialoga strettamente con quella del cliente.

    Grazie alle nostre postazioni di flussaggio, su richiesta della clientela possiamo inoltre fornire ogni cilindro oleodinamico non solo testato al banco, ma flussato per garantire un bassissimo grado di contaminazione già all'uscita dallo stabilimento.

    #
    #

    Condizioni di lavoro difficili

    #
    #

    Rischio di urti e ammaccature

    Sei un costruttore?
    Se sei un costruttore di minipale contatta i nostri uffici.
    Contattaci

    Copyright © 2020 - FAROIL Srl - Informativa sulla privacy - Informativa Cookie