• Azienda
  • News ed eventi
  • Contatti
  • Cilindri oleodinamici
  • Applicazioni industriali
  • IT EN DE

    Cilindri oleodinamici per
    Barriera stradale

    1. Che cos'è

    La barriera stradale è una struttura dotata di una barra mobile comandata, con lo scopo di regolare l'accesso e il traffico veicolare. La barra, azionata con un comando elettronico, può raggiungere lunghezze anche di 5-8 m. L’installazione è fissa e richiede un funzionamento stabile 365 giorni all'anno, 24h su 24, con un gran numero di cicli di apertura.

    In buona parte delle installazioni la movimentazione del braccio è permessa da un cilindro oleodinamico connesso a un leverismo.

    Contattaci per avere ulteriori informazioni sulla produzione di cilindri oleodinamici per barriere stradali

    Barriera stradale

    2. I vantaggi di FAROIL

    FAROIL è presente da molti anni nel settore dell'automazione stradale come fornitore dei maggiori costruttori di barriere. Una preferenza accordata grazie ad un servizio di alta qualità verso il cliente e all'altissima affidabilità del prodotto.

    Affidabilità e reattività

    Il guasto di un cilindro oleodinamico rappresenta un serio pericolo in molti settori. Facile immaginare una situazione di sollevamento di carico, in cui però in caso di guasto sono previsti dispositivi di sicurezza per evitare la caduta.

    Uno dei settori a maggior rischio è quello delle barriere stradali, in cui la mancata apertura della barriera può risultare fatale per un'auto in movimento.

    Una barriera stradale deve aprirsi sempre a comando, con rapidità, 365 giorni all'anno, in una gelida notte invernale come nel più caldo dei pomeriggi estivi. Questo significa garantirne l'affidabilità.

    Ogni cilindro oleodinamico FAROIL è realizzato con acciai di origine certificata, con tenute di alta qualità ed è sempre testato in linea di montaggio. Per ulteriore verifica possono essere effettuati endurance stress test che mettono a dura prova i nostri prodotti, provandoli fino a 500.000 cicli di lavoro.

    Servizio personalizzato

    Il cilindro oleodinamico viene fornito al cliente esattamente nel modo concordato, per integrarsi al meglio con la sua linea produttiva. Questo sia per quanto riguarda gli aspetti logistici, sia per quanto riguarda un eventuale flussaggio per abbattere il grado di contaminazione o per quanto riguarda l'aggiunta di accessori che rendono più rapido il montaggio nello stabilimento del costruttore.

    #
    #

    365 giorni all'anno

    #
    #

    Alte affidabilità e reattività

    Sei un costruttore?
    Se sei un costruttore di barriere stradali contatta i nostri uffici.
    Contattaci

    Copyright © 2020 - FAROIL Srl - Informativa sulla privacy - Informativa Cookie